Italiano

Piano di azione

Piano di azione

Piano di azione: 15 passi per vender casa.

  1. Definiamo il prezzo di vendita dell'immobile. Troviamo il migliore punto di incontro fra domanda ed offerta per ottimizzare il valore d'incasso.
  2. Seguiamo tutto il processo di vendita ed assistiamo il proprietario in base alle sue esigenze e tempistiche. Vi dovete trasferire? Dovete estinguere un mutuo?
  3. Cerchiamo e contattiamo acquirenti interessati ad un immobile con queste caratteristiche. Si chiama marketing attivo. Chi sta cercando un immobile come il vostro? Magari qualcuno che abbiamo già contattato per un altro immobile.
  4. Facciamo video e fotografie di qualità per promuovere l'immobile e pubblichiamo l'annuncio di vendita su oltre 50 portali immobiliari e generali, sul nostro sito internet, sulla pagina di Facebook, foto su Instagram, e nella vetrina dei nostri uffici. Massima diffusione! Le spese di pubblicità sono totalmente a carico nostro.
  5. Affiggiamo il cartello sull'immobile in vendita. Facciamo sapere che qua stiamo vendendo.
  6. Controlliamo la complessa documentazione necessaria per concludere la compravendita. Manca qualcosa? Vi aiutiamo a trovarlo.
  7. Aggiornamento costante sulla vendita del vostro immobile. Quante visite? Quanti visualizzazioni su Internet?
  8. Assistenza in materia fiscale, finanziaria ed amministrativa.
  9. Ci avvaliamo solo di agenti immobiliari qualificati della nostra e delle altre agenzie della zona. Un solo referente per il proprietario, tanti agenti per promuovere la vendita. Massima efficacia!
  10. Fissiamo gli appuntamenti per far visionare l'immobile con clienti prequalificati. Lavoriamo con acquirenti realmente interessanti, senza perdite di tempo per il venditore.
  11. Raccogliamo proposte di acquisto da sottoporre alla vostra accettazione sole se realmente valide. Farete le vostre valutazioni su proposte scritte e chiare.
  12. Ci adoperiamo nella gestione della trattativa e nella risoluzione delle problematiche emerse relative alla compravendita: Cosa può bloccare la vendita di un immobile? Come fare per risolvere?
  13. Vi consegniamo l’assegno al momento del preliminare.
  14. Stesura del contratto preliminare di compravendita e registrazione dello stesso. Assoluta regolarità contrattualistica e fiscale.
  15. Assistenza post vendita fino al rogito notarile. Seguiamo i nostri clienti fino alla sottoscrizione dell’atto dal notaio e anche dopo.
Cookie preference