Italiano

Come vendere casa

Vendi Casa con noi

Come posso massimizzare il ricavato della vendita della mia casa?
Va seguita la legge della domanda e dell’offerta. Bisogna individuare il prezzo che produca il massimo ricavo possibile per chi vende.
Quale prezzo proporre agli acquirenti?
Un prezzo di offerta troppo basso od eccessivamente elevato porterà inevitabilmente ad un minore realizzo finale. Solo una reale conoscenza dei prezzi di vendita della tua zona permette la giusta gestione della vendita.
Come promuovere efficacemente il mio immobile?
Una pubblicità non pertinente rischia di non attrarre alcun acquirente o, al contrario, di fare innumerevoli visite con persone non realmente interessate. Un’errata strategia di vendita ti porterà a perdere tempo e soldi. Una consolidata esperienza nella vendita di immobili permette di affinare di volta in volta le migliori strategie di promozione.
Come posso sapere che chi sta acquistando casa mia possiede veramente la somma sufficiente? E se la banca non gli concede il mutuo?
Timori comprensibili che, ove realizzati, possono portare a perdite di tempo e di occasioni. Esistono una serie di modi per tutelare il proprietario venditore da sorprese sgradite da valutare per ogni singolo caso anche in base alle esperienze passate.
Vendere o affittare? Cosa conviene fare in questo momento storico?
Non c’è una riposta giusta ed una sbagliata. Tuttavia c’è il modo di stabilire la convenienza di una soluzione rispetto all’altra attraverso un sistema che valuti il reale valore dell’immobile, le imposte legate alla casa e le esigenze economico-finanziarie della persona.
L’affare sembrava concluso, ma alla fine è saltato tutto. Come posso evitare che si ripeta?
La vendita di una casa non è solo una questione economica ma sono in campo componenti psicologiche, tecniche e finanziarie che possono far saltare la vendita. Assistere molte persone nell’acquisto di casa permette di conoscere le paure e le difficoltà più diffuse e di conoscere il modo per superarle.

Molti dubbi e domande assillano chi deve vendere casa. Affidarsi ad un’agenzia immobiliare con oltre 40 anni di storia sul territorio è il primo passo per realizzare i propri obiettivi.

Dove ti troverai domani è in funzione delle decisioni e delle azioni che prendi oggi.
Scegliere lo strumento giusto e utilizzarlo al meglio può fare la differenza fra una buona ed una cattiva compravendita.

Lasciaci i tuoi dati ed una breve descrizione del tuo immobile. Ti ricontatteremo quanto prima.
Se lo desideri ti invieremo la nostra guida alla vendita, che ti aiuterà ad avere le idee più chiare sui passi da compiere per vendere casa.

Scrivici una mail

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito