VILLA PANORAMICA SULLA COLLINA MORENICA
Villa in vendita • Villarbasse (Truc Calevé) - Regione Carlevè
VILLARBASSE - informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto - Regione Carlevè proponiamo in vendita villa libera su tre lati. Ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno (90 mq ca), portico esterno (16 mq) e terrazzo (53 mq). Con scala interna si accede al primo piano composto da ingresso, una camera da letto, bagno (30 mq ca), grande terrazzo (28 mq), intercapedine.
Al piano seminterrato box per tre auto (65 mq), magazzino (50 mq), locale lavanderia (11 mq). Giardino di proprietà di circa 1000 mq.
Immersa nella collina morenica e, allo stesso tempo, a due passi dal centro paese. Da vedere!
SPESE CONDOMINIALI : assenti
SPESE DI RISCALDAMENTO : autonomo
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it
PLANIMETRIA: scaricabile direttamente dal sito www.bariccoezinna.it
CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto
COMPENSO DI MEDIAZIONE : 3% + I.V.A. sul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminare.
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l’Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant’anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo.
L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.
Caratteristiche principali
Città
Villarbasse (Truc Calevé)
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accessori: Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Mappa
Regione Carlevè , Villarbasse (TO)