BOX SINGOLO
Posto Auto in vendita • Leinì - via Lombardore, 65
BOX SINGOLO
PRESSI BAR FLORIAN
BASSISSIME SPESE
ADATTO AD UNA MACCHINA
RICHIESTA TRATTABILE
SPESE CONDOMINIALI : €./anno 150,00 ca
SPESE DI RISCALDAMENTO : €./anno 00,00 ca
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it
VIDEO: visionabili sul sito www.bariccoezinna.it
PLANIMETRIA: scaricabile in PDF dal sito www.bariccoezinna.it
CONTATTO: informazioni dirette al numero 329 3141007 Carlo 347 7209322 Alberto 333 4264229 Stefano
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l’Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da oltre quarant’anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo.
L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.
Caratteristiche principali
Classe energetica
Non classificabile
Stato Immobile
Come da Origini
Accessori: Cancello Elettrico, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale
Mappa
via Lombardore 65, Leinì (TO)