NEGOZIO SU PIAZZA
Negozio in affitto • Rosta - Piazza Stazione , 8
ROSTA, Piazza Stazione, in prossimità della stazione ferroviaria, nella piazza del mercato del sabato, sotto porticato affittasi negozio centrale con due ampie vetrine, luminoso locale negozio con servizi e porticato.
Possibilità di avere l'ufficio allo stato attuale (con 3 uffici) oppure open space.
Utilizzo cortile condominiale per carico-scarico.
Ottimo anche per utilizzo ufficio. Disponibile da agosto.
L'ufficio CASE ITALIA si sposterà in via Buttigliera Alta 15, Rosta.
.
CONTRATTO : commerciale 6+6
SPESE DI RISCALDAMENTO : autonomo
SPESE DI CONSUMO : luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico
CAUZIONE: 3 mesi
ARREDAMENTO: vuoto
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA : documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione)
FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it
CONTATTO: 347 7209322 Alberto
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
La Baricco & zinnA – Agenti immobiliarI – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità.
Caratteristiche principali
Orientamento
Est Sud Ovest
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Persiana
Tapparella Metallo
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Tipo Registr.
Tradizionale
Accessori: Bagno Handicap, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Tapparelle Elettriche, Tavolini Esterni
Mappa
Piazza Stazione 8, Rosta (TO)